Demi Lovato, il giudice di X Factor USA racconta la sua dipendenza da cocaina

I suoi problemi di bulimia e autolesionismo li conoscono tutti ma Demi Lovato ha trovato il coraggio di parlare ancora una volta del suo passato, raccontando i suoi problemi di tossicodipendenza.

Non si tratta di pregiudizi ma più che altro di fatti, le star di Hollywood hanno avuto quasi tutte problemi con alcol e droghe, a Demi Lovato è successo quando è diventata una giovanissima star della Disney. Problemi di bulimia e autolesionismo (erano state diffuse anche le foto degli evidenti tagli sui polsi) ma non solo, perché abusava anche di alcol e droghe, come ha raccontato lei stessa ad Access Hollywood non poteva fare a meno della cocaina:

Non potevo stare più di 30-60 minuti senza sniffare, quindi mi portavo la droga anche in aereo, praticamente la dovevo contrabbandare. Poi aspettavo che tutti in first class dormissero, andavo in bagno e mi facevo. Ero arrivata a quel punto, anche se c’era sempre qualcuno con me, avevo delle persone con me 24 ore su 24, ma ero molto brava a nascondere tutto e a fare in modo che tutto sembrasse ok dall’esterno.

Adesso Demi Lovato ha successo come giudice di X Factor, ma ha dovuto trascorrere un periodo in riabilitazione per risolvere tutti i suoi problemi:

Stavo andando all’aeroporto e avevo una bottiglia di Sprite riempita con la vodka; erano solo le 9 di mattina e avevo già vomitato in auto. Tutto questo poco prima di prendere un aereo per tornare nel rehab di Los Angeles.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento