Diana Del Bufalo e Raffaella Fico nel nuovo film di Massimo Boldi

di Sebastiano Cascone Commenta

Foto: AP/LaPresse

Dai successi di Amici al debutto al cinema. La carriera di Diana Del Bufalo, ex concorrente del talent show di Maria De Filippi, sembra aver ingranato la marcia giusta. Dopo aver affiancato la Gialappa’s Band in Mai dire amici, la simpatica romana è pronta a debuttare al cinema nel nuovo film di Massimo Boldi, Matrimonio a Parigi con la regia di Marco Risi.

Da qualche giorno, il cast si è riunito a Roma per girare le prime scene prima di trasferirsi nella capitale francese dove avverranno la maggior parte delle scorribande del gruppo. La pellicola, che dovrebbe uscire a metà ottobre, annovera la presenza di altre due vecchie conoscenze di talent show: gli ex isolani Massimo Ceccherini e Raffaella Fico.

Presenti nel film, insieme a Massimo Boldi, anche Anna Maria Barbera, Biagio Izzo, Paola Minaccioni, Guglielmo Scilla, Enzo Salvi, Loredana De Nardis. Grande attesa per Rocco Siffredi, per la prima volta davanti alla macchina da presa in un ruolo non hard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>