Diana Del Bufalo lancia il singolo Beep Beep (A Ha): video

di Elide Messineo Commenta

Anche se non ha vinto quell’edizione, dopo Amici 10 la cantante Diana Del Bufalo ha continuato per la sua strada, collezionando piccoli successi e adesso si prepara a lanciare il singolo che anticipa il suo primo album.

Domani sera Diana Del Bufalo presenterà “Beep Beep (A Ha)” a Latina durante la serata Il Gospel incontra il talent, della quale tra l’altro è conduttrice. Artista poliedrica, Diana lancerà il suo primo album in autunno ma intanto non se ne sta con le mani in mano.

E’ stata proprio lei a scrivere il brano, a sei mani con il cantautore e compositore Francesco Arpino, che appare anche nel video e il bassista Phil Spalding. Il video di “Beep Beep (A Ha)” è diretto da Cosimo Alemà e mostra due versioni della protagonista che, a proposito del progetto, ha dichiarato:

La protagonista è all’inizio una ragazza sicura di sé, capace di ammaliare grazie al sorriso e alla simpatia e poi, quando si sveglia dal sogno, diventa una giovane goffa e bruttina che si sente inappropriata, rifiutata e insicura. Il video è insomma uno specchio allegro, fresco e talvolta comico, di come le ragazze si vedono nella realtà e di come vorrebbero invece apparire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>