Diego Daddi: “Con Elga voglio mettere su famiglia”

di Redazione Commenta

Spread the love

Diego Daddì ed Elga Enardu appassionano il pubblico italiano con la loro storia d’amore nata dopo l’esperienza televisiva di Uomini e donne.

I due sono stati paparazzati sulle pagine di Star, mentre sono in vacanza a Fregene, e sono più innamorati che mai. L’ex corteggiatore non ha alcun dubbio sulla veridicità della sua storia d’amore con Elga, con cui ha festeggiato un anno di fidanzamento proprio il 19 luglio.

Al punto tale che Diego, in una recente intervista, ha dichiarato:

con Elga voglio seriamente mettere su famiglia. Ne sento il bisogno. Prima di conoscerla, non mi era mai accaduto. Per lei ho sempre provato tanta stima e rispetto, anche quando era Marcelo Fuentes a corteggiarla.

La relazione è diventata seria e l’ex corteggiatore ha deciso di fare un passo importante, andando a convivere con l’ex tronista a Cagliari. Diego commenta questa novità affermando:

nessuno se lo aspettava, nemmeno noi due. Per qualche mese la notizia era rimasta nascosta, perchè preferivo vivere questo nostro sentimento nel modo più sano possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>