Dmitry Pakhomov ballerino di Ballando con le stelle 2009

di Monia Gelfo 4


Dmitry Pakhomov nasce in Russia il 15 novembre 1982. La passione per la danza lo spinge a frequentare (a 10 nni)  numerose ed importanti scuole di danza presenti a Mosca e in Svizzera.

Dmitry è dovuto crescere in fretta per poter realizzare il suo sogno partecipando a  competizioni sportive a livello internazionale e ottenendo numerose vittorie, soprattutto negli ultimi anni dove si è classificato tra i primi tre in Slovacchia, Svizzera e Lussemburgo.

Alla ricerca di perfezione e di voglia di fare, Dmitry ha deciso un anno fa di andare a vivere in Italia, dove continua a lavorare come ballerino. Nonostante il ballo sia la più grande passione,  Dmitry ha dimostrato di essere una persona capace e intelligente, laureandosi in ingegneria in Siberia.

Nel tempo libero Dmitry ama uscire con gli amici, ascoltare musica e nonostante. Nonostante provenga da un luogo molto freddo, adora il mare e quando può cerca di andarci.

Si è presentata per lui un’ottima opportunità di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo, opportunità che non si è lasciato sfuggire partecipando quest’anno alla quinta edizione di Ballando con le stelle, al fianco di Licia Nunez.

Commenti (4)

  1. capisco la delusione di Dima in qst reality, di certo non meritava di uscire alla terza puntata con la brava Licia, a favore di una a dir poco discutibile “ballerina” che anche a simpatia non è di certo il massimo, nè eleganza, nè armonia, nè aspetto gradevole ! mah ! comunque spero nel ripescaggio e che in futuro abbia spazio sia in tv sia nei ns teatri ! è un vero peccato se perdessimo un talento del genere ! oltre ad essere un bellissimo ragazzo e ciò non guasta !!

  2. avvertitemi se ci sono articoli relativi a Dima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>