Dmitry Pakhomov nasce in Russia il 15 novembre 1982. La passione per la danza lo spinge a frequentare (a 10 nni) numerose ed importanti scuole di danza presenti a Mosca e in Svizzera.
Dmitry è dovuto crescere in fretta per poter realizzare il suo sogno partecipando a competizioni sportive a livello internazionale e ottenendo numerose vittorie, soprattutto negli ultimi anni dove si è classificato tra i primi tre in Slovacchia, Svizzera e Lussemburgo.
Alla ricerca di perfezione e di voglia di fare, Dmitry ha deciso un anno fa di andare a vivere in Italia, dove continua a lavorare come ballerino. Nonostante il ballo sia la più grande passione, Dmitry ha dimostrato di essere una persona capace e intelligente, laureandosi in ingegneria in Siberia.
Nel tempo libero Dmitry ama uscire con gli amici, ascoltare musica e nonostante. Nonostante provenga da un luogo molto freddo, adora il mare e quando può cerca di andarci.
Si è presentata per lui un’ottima opportunità di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo, opportunità che non si è lasciato sfuggire partecipando quest’anno alla quinta edizione di Ballando con le stelle, al fianco di Licia Nunez.
sara 11 Febbraio 2009 il 19:02
capisco la delusione di Dima in qst reality, di certo non meritava di uscire alla terza puntata con la brava Licia, a favore di una a dir poco discutibile “ballerina” che anche a simpatia non è di certo il massimo, nè eleganza, nè armonia, nè aspetto gradevole ! mah ! comunque spero nel ripescaggio e che in futuro abbia spazio sia in tv sia nei ns teatri ! è un vero peccato se perdessimo un talento del genere ! oltre ad essere un bellissimo ragazzo e ciò non guasta !!
sara 11 Febbraio 2009 il 19:05
avvertitemi se ci sono articoli relativi a Dima