Dolcenera ricorda Music Farm 2, il reality di Raidue

di Diego Odello 1

Dolcenera, dopo la sua esperienza sanremese e la pubblicazione dell’album Dolcenera nel paese delle meraviglie, a quattro anni di distanza dalla sua partecipazione a Music Farm 2, torna a parlare di quella esperienza sulle colonne di Cosmopolitan.

La cantante è stata contenta di aver partecipato al reality di Raidue perché si è fatta conoscere, ma ha rivelato anche di essersi sentita in difficoltà a stare 24 ore su 24 davanti alle telecamere:

Esperienza meravigliosa, che mi ha permesso di farmi conoscere come musicista, non solo come cantante. Però stare 24 ore su 24 davanti alle telecamere mi ha messo in difficoltà: non sono una spavalda, tendo a tenermi tutto dentro, magari lo butto fuori con le canzoni, ma fare la protagonista mi ha messo in crisi.

Della sua partecipazione vincente a Music Farm 2, il pubblico ricorderà soprattutto il suo tormentato rapporto con Francesco Baccini (lui, pazzo di lei, finì per bestemmiare ed essere espulso) e il suo look dark che oggi Emanuela (il vero nome di Dolcenera) ha abbandonato:

Certo era solo un look, ma probabilmente era una specie di protezione, mi difendevo dal marasma che stava accadendo attorno a me. Così ho cominciato a cambiare, a ammorbidirmi, giorno dopo giorno mi sono fatta crescere i capelli, mi sono levata il trucco nero dagli occhi, mi sono riavvicinata con il mio fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>