Domenico Nesci ama ancora Silvia Zanchi

di Redazione 1

Domenico Nesci e Silvia Zanchi si sono conosciuti su L’isola dei famosi, ed è lì che è nata una particolare attrazzione. Appena finito il reality i due hanno cominciato a frequentarsi, fino a dichiararsi fidanzati. La storia sembrava aver preso il volo, fino a pochi giorni fa quando la Zanchi rilascia interviste dichiarando si essersi presa un periodo di pausa.

La crisi sembra essere causata da Manuela Boldi, conaufraga di entrambi e molto amica di Domenico il quale però, in una lettera rilasciata a Dipiù dice di amare ancora Silvia e descrive Manuela come una persona eccezzionale.

Silvia, a te ci tengo. Ammetto che forse anche io, in un certo senso, ho sbagliato. Infatti mi sono chiesto: “Ho davvero esagerato come mi ha detto lei? Le ho forse mancato di rispetto? Manuela e io siamo davvero troppo appiccicosi?”. Anzitutto, premetto e tengo a chiarire questo: Manuela è una persona eccezionale, dinamica, carina, solare, divertente, intelligente. È insomma la classica donna che senz’ altro mi avrebbe colpito, se prima non avessi incontrato te.

E ancora:

Ti chiedi come reagirei se per caso Manuela Boldi si facesse avanti con me. Non ti nego che più volte, anche da come mi guarda, ho pensato che forse un pochino lè piaccio. Del resto, non sarò un bello, ma alle donne ho sempre fatto un certo effetto. E Manuela, fra l’altro, ha spesso dichiarato di essere alla ricerca di un uomo che soprattutto la sappia fare divertire e ridere. Tuttavia quello che posso dirti; Silvia, è che al momento sei tu la mia donna, sei tu la donna che mi ha colpito. Perciò, spero vivamente che tutto quello che è successo, la tua gelosia, ritrosia, sia solo una parentesi di una storia speciale cui non vorrei rinunciare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>