Dominique La Rosa considera Maicol Berti e Mauro Marin i probabili vincitori del Grande Fratello 10

di Redazione Commenta


Dominique La Rosa, dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello 10, parla dell’esperienza vissuta all’interno del reality a LaStampa.it. L’odontoiatra esordisce affermando:

sono stata contenta di questa esperienza, non potrei dire il contrario. Ero preoccupato dell’opinione esterna, temevo che fosse emersa solo la parte negativa della mia permanenza nella Casa. Io sono una persona molto energica, con un sacco di attività, mi sposto molto, è un qualcosa che mi è stato inculcato sin da quando ero piccola… ritrovarmi in un ambiente chiuso, con una certa routine non mi faceva stare bene… mi mancava la libertà.

Parlando dei concorrenti del reality, Dominique sostiene:

fra gli uomini George, è il personaggio che all’interno della Casa bada di più al suo aspetto fisico. Fra le donne certamente Veronica, Sarah, Mara che in ogni momento le vedi che si guardano allo specchio. Tutto il contrario di quello che sono io. Sono una ragazza acqua e sapone, non sarei mai riuscita a dedicare tutto quel tempo al trucco e a camminare all’interno della Casa con quei tacchi. Almeno in questo sono stata una persona coerente.

L’odontoiatra è anche convinta che i probabili vincitori del reality possano essere due:

Maicol… ma anche Mauro… sono i due protagonisti della Casa.

Chissà se sarà corretta la previsione di Dominique.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>