Dopo Grande Fratello, tanti figli per gli ex gieffini Patrick Pugliese e Katia Pedrotti

di Elide Messineo Commenta

Amori nati nella casa del Grande Fratello che continuano ad andare a gonfie vele: chi l’ha detto che il reality è tutta finzione? Basta guardate Patrick Pugliese e Martina Pascutti, che sono appena diventati genitori.

I due hanno iniziato a farsi paparazzare durante le prime uscite con il piccolo Leone, il loro primo figlio. Patrick e Martina si sono conosciuti durante la scorsa edizione del Grande Fratello, ma si può dire che lui fosse già un veterano. Il suo ritorno nella casa di Cinecittà è stato fatale, con Martina è stato subito amore, ed ecco che arriva il bebè!

Una delle coppie storiche del reality è quella composta da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, che in quanto a bambini sono arrivati a quota due: Matilda e Tancredi sono la loro gioia e li abbiamo visti in più occasione tutti al completo nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live, dove gli ex gieffini raccontano il loro quotidiano adesso che si sono “moltiplicati”.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>