Dopo Isola 2016, Piero Chiambretti conduttore?

di Redazione Commenta

Il festival di Sanremo 2016 andrà in onda a Febbraio 2016 e sarà condotto per il secondo anno consecutivo di Carlo Conti.

Dopo l’annuncio dei 20 big in gara (non senza qualche polemica da parte degli esclusi), arriva anche qualche novità sul Dopofestival di Sanremo. All’inizio si pensava che a condurlo poteva essere Piero Chiambretti anche se l’ipotesi per adesso sembra essere tramontata.  Chiambretti dovrebbe invece tornare alla conduzione del Dopo Isola su Canale 5, lo speciale in seconda serata a commento della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2016 che tornerà il prossimo anno e che sarà condotta ancora una volta ad Alessia Marcuzzi. Un cambio di conduzione per Chiambretti che lo scorso anno aveva portato su Canale 5 il suo Grand Hotel Chiambretti, provocatorio come sempre, ma che nella nuova stagione non dovrebbe essere confermato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>