E Poi C’è Cattelan, ogni giovedì su Sky Uno il conduttore di X Factor con gli Street Clerks

di Redazione Commenta

Spread the love

Sky punta ad essere una tv svecchiata, che offre programmi per i giovani, ma che li avvantaggia anche ed infatti Alessandro Cattelan vivrà un’esperienza televisiva dove avrà finalmente le telecamere tutte per sé.

Dopo aver dimostrato il suo talento in qualità di conduttore del talent show X Factor, sarà alla conduzione di E poi c’è Cattelan, a rivelarlo è il quotidiano Libero ma la conferma è arrivata via Twitter anche dallo stesso conduttore:

È l’ora delle anticipazioni! L’hastag del mio nuovo programma sarà #EPCC . Volete provare a indovinare il titolo? Premiere 27 marzo @SkyUno

L’intento è quello di creare una sorta di versione italiana del David Letterman Show, che negli USA è una vera e propria istituzione ed è un modello di talk show imitatissimo. Si sa ancora poco sugli ospiti, potrebbe esserci Emma Marrone, ma con tutta probabilità anche Cattelan sarà accompagnato dalla musica, come succede oltreoceano, dove Letterman è sempre in compagnia di Paul Schaffer e la sua orchestra. Tutta un’altra storia per quanto riguarda l’Italia, dove dovrebbero esserci gli Street Clerks, che non hanno vinto la scorsa edizione di X Factor ma evidentemente sono riusciti a colpire.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>