Elena Morali ha avuto un brutto incidente sugli sci

di Sara Bianchessi Commenta

 Quella che per Elena Morali doveva essere solo una settimana bianca all’insegna del relax e del divertimento si è trasformata in una bruttissima esperienza che per poco non è diventata una tragedia.La  valletta di Colorado ha avuto un brutto incidente mentre sciava e si è rotta una gamba in più punti. A dare la brutta notizia è stata la stessa Elena sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Dieci giorni fa ho rischiato di non poter più camminare. Ho avuto un brutto incidente sulle piste da sci (sport che io amo da quando son piccola) e nella caduta ho picchiato testa , schiena, gambe. Tutto. Fortunatamente avevo sia il casco che il paraschiena, ma la gamba è stata meno fortunata perché lo sci non si è staccato. Mi son rotta in 10 pezzi ginocchio, tibia e perone. Dopo questa operazione durata 6 ore, potrò tornare come prima iniziando dalla riabilitazione. Un grazie speciale ai medici e tutti gli infermieri dell’ospedale di Bergamo.

L’ex protagonista di La pupa e il secchione ha già cominciato la riabilitazione con la giusta grinta e determinazione. Tanti auguri di pronta guarigione ad Elena da tutti noi di Mondoreality.

Photo Credits|Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>