Uomini e Donne, Desireè Popper è la nuova tronista

di Sara Bianchessi Commenta

Finalmente svelata l'identità della nuova tronista di Uomini e Donne, che si aggiunge a Luca Onestini e Marco Cartasegna. Si tratta di Desireè Popper, ex concorrente del Grande Fratello 14.

 

Finalmente svelata l’identità della nuova tronista di Uomini e Donne, che si aggiunge a Luca Onestini e Marco Cartasegna. Si tratta di Desireè Popper, ex concorrente del Grande Fratello 14. La nuova tronista è stata presentata ufficialmente nella puntata della trasmissione di Canale 5 che si sta registrando in queste ore. Nelle scorse settimane, proprio la modella brasiliana ha sfidato al televoto l’ex pupa de La Pupa e Il Secchione Elena Morali e Giulia Calcaterra per ottenere un posto a l’Isola dei Famosi 12, ma ad avere la meglio tra le tre è stata l’ex velina di Striscia la notizia. Poco male visto che Desireè è comunque riuscita a conquistare un posto al sole a Uomini e Donne.

Voi siete contenti di rivederla in tv?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>