Elenoire Casalegno conferma la fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi

di Sara Bianchessi Commenta

La voce circolava già da tempo ma i diretti interessati avevano preferito non rilasciare dichiarazioni, ora Elenoire Casalegno conferma la fine del suo matrimonio con il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi.

La voce circolava già da tempo ma i diretti interessati avevano preferito non rilasciare dichiarazioni, ora Elenoire Casalegno conferma la fine del suo matrimonio con il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi.Ecco le parole con cui la showgirl annuncia la rottura:

Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtoppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità.
Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto ciò che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità. L’unica certezza che rimane è l’affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito.

Purtroppo un altro matrimonio è arrivato ai titoli di coda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>