Elenoire Casalegno e il marito Sebastiano Lombardi si sono lasciati?

di Sara Bianchessi Commenta

Le voci di crisi tra Elenoire Casalegno e il marito Sebastiano Lombardi circolavano già da qualche mese, nonostante le smentite. Ora la coppia sarebbe arrivata alla rottura definitiva.

Le voci di crisi tra Elenoire Casalegno e il marito Sebastiano Lombardi circolavano già da qualche mese, nonostante le smentite. Ora la coppia sarebbe arrivata alla rottura definitiva.A raccontarlo è il settimanale Chi nello spazio dedicato alle chicche di gossip:

Dopo quasi tre anni di matrimonio; è giunta al capolinea la storia d’amore tra Elenoire Casalegno e il marito Sebastiano Lombardi. I due oggi si sono presi un lungo momento di pausa … purtroppo dal sapore eterno.

Per ora i diretti interessati non commentano, attendiamo conferma o smentita da parte della showgirl o del direttore di Rete4, che già in passato hanno fatto sapere che tra loro non c’era alcuna crisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>