Elenoire Casalegno si commuove parlando della fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi

di Sara Bianchessi Commenta

Elenoire Casalegno, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, si commuove parlando della fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi.

Elenoire Casalegno, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, si commuove parlando della fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è apparsa molto provata:

Parlare di una storia d’amore è difficilissimo.. della fine di una storia d’amore molto di più.. se poi è la tua è terrificante. Io ho preferito il silenzio, perchè.. un po’ per educazione, un po’ per carattere.. il dolore viene vissuto per me così e ha una dignità. Avrei preferito non dire nulla pubblicamente però, come è stato detto nel servizio, tante chiacchiere, tante parole.. e di tutto ciò che è stato detto non c’è una minima parte di quello che è realmente accaduto nella mia storia. La verità non sta in superficie, sta in uno strato più profondo, la conosciamo io e Sebastiano e nessun altro. Però la gente ama puntare il dito, ama giudicare, ama dire il suo pensiero senza scavare. E quindi, a malincuore, a un certo punto ho dovuto esprimermi. E’ stato difficilissimo, perchè io non amo mettere in piazza sentimenti così profondi e intimi, tanto più quando sono accompagnati dal dolore. Per tanti mesi sono stata in silenzio, mi mettevo un bel sorriso stampato in faccia, uscivo di casa e facevo finta di nulla. Anche questo è stato, forse, letto in maniera sbagliata. Tutti dicono che io sono una donna molto forte, molto probabilmente lo sono anche, però le persone forti non sono immuni dal dolore. Hanno la forza di rialzarsi e combattere. Io mi sono sposata per la prima volta a 38 anni, nell’amore. Per me il rispetto verso la persona che è stata mio marito, verso Sebastiano, ci sarà sempre. Perchè quello significherebbe aver sbagliato tutto e io non credo sia stato un errore. C’è stato, ad un certo punto, un distacco. Ognuno ha preso una strada differente. I nostri caratteri non si sono più incastrati. Non camminavamo più parallelamente.

Elenoire esclude che sia stata la sua partecipazione al reality di Canale 5 a fre precipitare le cose con il marito:

Era da tanto tanto tempo che tra me e Sebastiano le cose non andavano. Da prima del Grande Fratello Vip. Ho preso il reality come un percorso con me stessa e una pausa da tutto, ho smesso di indossare i panni di madre e di preoccuparmi del lavoro. Poi, uscita dalla Casa è crollato tutto quanto, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che non poteva più andare.

Non rimane che sperare che entrambi ritrovino la serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>