Eliana Cartella vittima di uno stalker: “Il mio fidanzato mi ha dato la forza di reagire”

di Redazione Commenta

Eliana Cartella torna a raccontare di essere stata a lungo vittima di uno stalker, per fortuna la sua famiglia, gli amici e il suo nuovo amore l’hanno aiutata ad uscire da un periodo davvero difficile.L’ex naufraga dell’Isola dei famosi spiega al settimanale Top come ha trovato la forza di reagire:

All’inizio non uscivo di casa, vivevo da reclusa, con la paura di trovarmi faccia a faccia con quest’uomo. Poi, con la famiglia vicina, alcuni amici fidati e trovando l’amore, tutto è cambiato. Lo sport mi ha dato una carica e una sicurezza uniche.

Ad aiutare Eliana a superare le sue paure è stato il suo fidanzato Raoul:

Ha capito la mia situazione, mi ha invitato a prendere lo sport anche come valvola di sfogo, come modo per far uscire le tensioni che accumulavo dopo ogni telefonata che mi arrivava, ma soprattutto facendomi presente che in palestra il cellulare deve stare spento. Nelle due ore che passo tra tapis roulant e attrezzi, nessuno mi chiama, nessuno mi trova!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>