Elisa – Bruciare per te – video ufficiale

di Sara Bianchessi Commenta

È online il nuovo video di Bruciare per te, il nuovo singolo di Elisa, in cui la cantante di torna a cantare in inglese. Protagonisti della clip i ballerini di Amici Alessio La Padula e Alessio Gaudino.

È online il nuovo video di Bruciare per te, il nuovo singolo di Elisa, in cui la cantante di  torna a cantare in inglese. Nel videoclip diretto da Mauro Simionato, vediamo due dei ballerini dell’ultima edizione di Amici di cui Elisa è stata coach: si tratta di Alessio La Padula e Alessio Gaudino, che danzano sulle coreografie di Veronica Peparini e Fabrizio Profili. La clip, che è stata girata sulle spiagge di Torre Guaceto nelle atmosfere sospese tra elementi naturalistici e dettagli misteriosi, è stato presentato sabato 17 settembre presso l’UCI Cinemas Bicocca di Milano. A seguire trovate il video della canzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>