Elisa Della Valentina, da pupa ad attrice in Un posto al sole

di Redazione Commenta

Elisa Della Valentina, ex concorrente de La pupa e il secchione, programma in cui le pupe (bellissime ragazze) e ragazzi non proprio bellissimi, ma molto intelligenti, vivevano sotto lo stesso tetto per alcune settimane, non è entrata a far parte delle meteore televisive, e ciò grazie alla sua passione per la recitazione, grazie alla quale è riuscita ad entrare a far parte del ruolo di Benedetta Pettini, una bella liceale che sta vivendo una storia d’amore con Niko.

Elisa, racconta a Dipiù i momenti difficili trasocrsi dopo la fine del programma, poichè tutti la vedevano soltanto come una bella ragazza ma poco intelligente. La pupa, che aveva creduto molto nel programma, considerandolo come un trapolino di lancio, stava quasi per ricredersi e gettare la spugna.Si è resa conto, invece, di quanto fosse importante il suo sogno di diventare attrice, ed ha deciso di studiare recitazione per un anno. Dopo il corso, ha iniziato a fare dei provini per film e fiction e stavolta le è andata bene. Ha partecipato a Romanzo Criminale (fiction prodotta da Sky) e al film Il mattino ha l’oro in bocca con Elio Germano.

La grossa opportunità lavorativa è nata a Marzo del 2008, dove Elisa ha fatto un provino per recitare nella fiction Un posto al sole. La pupa, ha ricevuto la conferma di essere stata accolta nel cast soltanto dopo una lunga attesa.

Alla fine, ne è valsa la pena aspettare, soprattutto se i risultati sono stati questi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>