Elisabetta Canalis a Zelig One: “Non sto in me dalla gioia”

di Redazione Commenta

Sentivate la mancanza di Elisabetta Canalis, momentaneamente emigrata negli Stati Uniti? Niente paura l’ex velina sta per tornare in Tv e non con un programma qualsiasi, la showgirl sarà la padrona di casa del seguitissimo Zelig One, in onda dal 16 dicembre su Italia Uno.L’annuncio ufficiale arriva direttamente da Mediaset, che su Twitter stupisce tutti comunicando lo sbarco della Canalis a Zelig One. La showgirl sarà la guest star della nuova edizione del programma comico,  otto le puntate previste,  la prima delle quali sara’ registrata a Milano il prossimo 25 Novembre. Una ritorno in Italia con il botto quello della Canalis che appare comprensibilmente al settimo cielo:

Faro’ ZELIG !! Non sto in me dalla gioia! Ci vediamo prestissimo! Grazie soprattutto ai miei fan ed ai fan di Zelig1 per la carica e l’affetto che sto ricevendo .. Vi adoro giuro, grazie davvero.

I fans sembrano addirittura più entusiasti di lei, basta leggere i migliaia di tweet al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>