Emanuele Filiberto in atteggiamenti romantici con l’ereditiera monegasca

di Redazione Commenta

Emanuele Filiberto pizzicato con l’ereditiera monegasca Emilie-Sophie Pastor: il principe, sposato con l’attrice francese Clotilde Courau da cui ha avuto due figli. Il principe e l’ereditiera sono stati fotografati in atteggiamenti piuttosto intimi dalla rivista Chi che ha immortalato una serata che sembrava molto romantica. Emilie-Sophie Pastor, 33 anni, è una delle eredi più in vista del Principato di Monaco recentemente colpita da due lutti, la morte del padre Michel e dellazia Hèlene, uccisa a maggio in un agguato. Le foto pubblicate lasciano intendere che fra i due ci sia davvero del tenero, ma il principe ridimensiona tutto e smentisce che fra lui e l’ereditiera ci possa essere qualcosa più di una semplice amicizia. In realtà sono mesi che si parla della presunta crisi matrimoniale fra Emanuele Filiberto (pizzicato in un’altra occasione con un’altra donna), ma è anche vero che la coppia non ha mai confermato le voci di crisi.

 

È la mia migliore amica, siamo come fratello e sorella, Le nostre famiglie si conoscono da sempre e ci frequentiamo sin da quando eravamo bambini, a Gstaad. Anche mio cugino Serge di Jugoslavia la conosce bene e quando sono a Montecarlo usciamo sempre tutti insieme.

Sarà, ma le foto lasciano intendere qualcosa di più.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>