Emanuele Filiberto: “Pechino Express sarà molto divertente”

di Redazione Commenta

Emanuele Filiberto di Savoia sarà il padrone di casa di Pechino Express, il nuovo reality targato Rai Due. Ad anticipare il ruolo che avrà all’interno del reality game ci ha pensato il diretto interessato durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi:

Dal 20 settembre condurrò su Rai Due Pechino Express, un nuovo reality che sarà molto divertente. Abbiamo in gioco dieci coppie in viaggio tra Nepal, India e Cina. Ogni coppia ha a disposizione un budget di un euro al giorno, che serve esclusivamente per mangiare. I concorrenti dovranno cavarsela con l’autostop per andare avanti da una città all’altra chiedendo ospitalità per la notte alle popolazioni locali. Io sarò sul posto e vi assicuro che vedrete una magnifica avventura di viaggio.

Riuscirà l’ex vincitore di Ballando con le stelle a dimostrare di saperci fare con la tv? O sarà l’ennesima conferma della sua poca predisposizione a fare il conduttore?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>