Emanuele Filiberto si candida e conta sul voto di chi l’ha voluto vincitore di Ballando con le stelle

Emanuele Filiberto di Savoia, che come vi avevamo annunciato su Cinetivu, fra meno di un mese sarà candidato alle elezioni Europee nelle liste dell’UDC, ha spiegato a Novella 2000 le motivazioni che l’hanno portato ad entrare in politica:

La gente mi vive come un volto nuovo, mi vuole bene. Ballando è stato il palcoscenico migliore per far conoscere il vero Emanuele. Attraverso la danza ho avuto la possibilità di far capire agli italiani quali sono i valori in cui credo. Tutti sanno come la penso. Ora è venuto il momento di prendere un impegno con le persone che da casa mi hanno sostenuto con il televoto: voglio lavorare per migliorare la loro qualità della vita.

A prescindere dalle preferenze politiche di voi lettori e di chi vi scrive (che non potrebbero fregar di meno), bisogna sperare che Emanuele Filiberto oltre alle belle parole abbia anche un bel programma da proporre che gli permetta di essere votato. Il voto non è il televoto e vincere Ballando con le stelle non ha la stessa importanza di un posto al parlamento europeo.

1 commento su “Emanuele Filiberto si candida e conta sul voto di chi l’ha voluto vincitore di Ballando con le stelle”

  1. L’Italia si vuole liberare della mafia ma come si fa a liberarsi se alle elezioni li votano tutti in parlamento,quando la legge prende un piccolo pesce tutti sono contenti ,ma devono prendere quelli che contano tutti i politici stanno mandando l’Italia alla miseria ,Siamo emigrati per fare spazio cosi quelli che sono rimasti hanno piu possibilita di un lavoro ,ma vedendo gli Italiani quasi costretti alla fame ,cambiate strategia se tutti sti politici non fanno bene mandateli a casa, loro sono la mafia,voi fate sacrifici ad arrivare a fino mese i vostri figli si meritano un futuro migliore ,loro fanno la bella vita, i loro figli le meglio scuole , macchine costose tutto a vostre spese SE Emanele Filiberto si fa un partito votatelo dategli una opportunita tanto non puo fare piu male di tutti quei ladri che stanno in parlamento ora .W l’ITALIA

    Rispondi

Lascia un commento