Emergenza Covid a L’isola dei famosi 2022, cosa accade?

di pask Commenta

Spread the love

Manca ormai pochissimo alla nuova edizione de L’isola dei Famosi 2022, reality che, come ormai sta capitando da un po’ di tempo a questa parte, sostituisce la programmazione del Grande Fratello arrivata alla conclusione.

Si prospetta però un bel po’ di lavoro per gli autori ed anche Ilary Blasi che anche quest’anno sarà al timone di questo reality e c’è grande curiosità intorno a lei viste le continue voci su una presunta crisi con il marito Francesco Totti.

Il Covid ha colpito due membri del cast de L’isola dei famosi 2022

Attualmente però i pensieri della Blasi riguardano la riuscita del reality, anche perché nelle ultime ore si è abbattuta una bella tegola sul cast a causa dell’emergenza Covid. Sappiamo come questo virus sia ancora in circolazione e stanno emergendo nuovi positivi nel mondo dello spettacolo, purtroppo per la Blasi anche membri de L’isola dei famosi 2022 si sono ritrovati a fare i conti con il Covid.

Sia l’inviato Alvin che la concorrente Ilona Staller infatti sono risultati positivi poco prima di partire proprio per l’Honduras e considerando come lunedì sera andrà in onda su Canale 5 la prima puntata, ecco che per loro non ci sarà modo di poter partecipare. Si teme che possano esserci altri casi da qui fino a lunedì, ma per ora tutti i tamponi sono risultati negativi e quindi non dovrebbero esserci ulteriori cambiamenti.

Come sarà strutturato il cast de L’isola dei famosi 2022 dopo i casi Covid?

Il cast quindi continueranno ad essere divisi in due gruppi: coppie e singoli. Nel primo caso ritroviamo genitori/figli, marito/moglie, fratello/sorella, mamma/figlio. Spazio quindi a Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo,Lory Del Santo con il fidanzato Marco Cucolo, I Cugini di Campagna, Gustavo e Jeremias Rodriguez (il padre e il fratello di Belen), Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni, Clemente Russo con la moglie Laura Maddaloni. I singoli sono invece: Antonio Zequila, Blind, Nicolas Vaporidis, Jovana Djordjevic (moglie dell’ex calciatore Filip), Floriana Secondi, Ilona Staller (Cicciolina), Estefania Bernal, Roger Balduino, Marco Melandri, Roberta Morise.

Come però accennato in precedenza Ilona Staller ha preso il Covid e per ora la sua partecipazione resta congelata, ciò significa che non verrà sostituita, si attenderà a questo punto che si negativizzi per poter partire per l’Honduras. Per quanto riguarda invece l’inviato di questa edizione de L’isola dei famosi 2022, ossia Alvin, sarà sostituito momentaneamente da Vladimir Luxuria, scelta tra l’altro come opinionista del programma. In una situazione d’emergenza gli autori hanno pensato di non puntare su un nuovo inviato, ma di guardare in casa propria, anche perché Vladimir Luxuria già in passato ha avuto modo di partecipare a tale reality, conosce tutte le sue dinamiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>