Emma Marrone ad Amici 10 canta Con le nuvole (video)

di Redazione Commenta

A pochi mesi di distanza dalla sua vittoria, Emma Marrone torna da cantante ormai affermata ad Amici per presentare il nuovo singolo, Con le nuvole, primo estratto dall’album A me piace così uscito da una settimana e già scaricatissimo sulle piattaforme digitali come iTunes.

Vistosamente emozionata, la giovane cantante ripropone Calore con cui lo scorso anno si è imposta definitivamente sulla rivale Loredana Errore nel corso del serale. Una fiera Maria De Filippi mostra il suo cd e invita la band a disporsi per eseguire il nuovo inedito. A fine esibizione, l’interprete si lancia in un abbraccio liberatorio con la conduttrice per stemperare definitivamente l’ansia del ritorno. E come accaduto un anno fa, la presentatrice consegna l’album nelle mani di Emma come gesto beneaugurante. Dopo il salto, cliccate sulla foto per vedere il video della performance all’interno del talent di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>