Emma Marrone canterà l’inno di Mameli durante la finale di Coppa Italia

 La stagione calcistica 2010/2011 sta per giungere ad un meritato riposo. Milioni di tifosi sono più o meno pronti per appendere sciarpette e gagliardetti al chiodo per godersi una meritata vacanza disintossicante dal mondo del pallone.

Stasera, allo stadio Olimpico di Roma, si giocherà l’ultimo match tra Inter e Palermo per aggiudicarsi la Coppa Italia che chiuderà il sipario su uno dei campionati più appassionati degli ultimi anni.

A cantare l’inno di Mameli per inaugurare la finale è stata scelta Emma Marrone. La vincitrice della penultima edizione di Amici si cimenterà con una specialissima versione del canto degli italiani che, secondo voci di corridoio, riuscirà nell’intento di stupire il variegato pubblico di Raiuno.

19 commenti su “Emma Marrone canterà l’inno di Mameli durante la finale di Coppa Italia”

  1. Non vedo l’ora di sentire l’inno cantato dalla Bionda.
    Per lei sarà sicuramente una grandissima emozione poter cantare l’inno nazionale in un evento così importante.

    In bocca al lupo (crepi!) a lei. Sempre più orgogliosa di sostenerla.

    Rispondi
  2. Ma che palle sta Emma è ovunque
    fra poco le fanno cantare anche l’elenco telefonico.
    Ma un minimo di criterio per la visibilità? non vuol dire che fare mille cose e fatte MALE sia sintomi di qualità anzi questa è solo quantità scadente.

    Rispondi
  3. Grande Emma!!!Sono sicura che stasera sarà bravissima (come sempre).
    @colette: Emma è ovunque perchè possiede molto talento,e riuscirebbe ad emozionare anche cantando l’elenco del telefono!!!

    Rispondi
  4. ma non diciamo cavolata può essere brava ma il TALENTO non sa cosa sia.
    stecca,non emoziona è FALSISSIMA,vuole copiare l’Amoroso,buffona,non ha femminilità ,raccomandata continuo?

    Rispondi
  5. @ collette la vera:
    Puoi pure continuare, tanto str****ta più, str****ta meno, non cambia nulla.
    Emma non ti piace? Pazienza, a tante altre persone piace e, se è stata scelta per questo importante evento, significa che viene apprezzata anche da persone sicuramente più competenti di te.

    E comunque, se non ti piace, esprimi il tuo parere con educazione. Sono assolutamente volgari e fuori luogo alcuni epiteti che hai usato per lei!

    Detto questo, ripeto che sono felicissima per lei. È una grande artista ma soprattutto una grande donna.

    Rispondi
  6. Allora se permetti le mie parole corrispondo a fatti veri e se vuoi te li posso commentare

    stecca= le tanto esibizioni stonate dentro la scuola e non solo che puoi vedere su youtbe,su quelle non se discute

    non emoziona = non senti quello che canta anzi è solo pompata di adrenalina che non sa gestire ,non comunica.

    FALSISSIMA= sta inscenando un personaggio che non è …lei se ne sbatte dei suoi fan vuole solo soldi.

    vuole copiare l’Amoroso= ogni volta che è in studio con l’amoroso che piange anche lei piange,anzi fa finta di piangere.

    non ha femminilità ,= è grezza nel muoversi e non sa portare un vestito

    raccomandata = su questo è inutile discutere.

    Rispondi
  7. qui la sdolaraccomandata e pompata e solo la Amoroso che piange sewmpre a comando.Sopravvalutata.E in quanto a femminilita e bellezza beh emma batte alessandra 100 a 1.

    Rispondi
  8. @ collette la vera:
    Ti ripeto che str****ta più, str****ta meno non cambia.
    Questo è un tuo PREGIUDIZIO nei suoi confronti, supportato dal nulla assoluto.

    I dati OGGETTIVI dicono che lei è molto apprezzata sia dall’ambiente che da molte persone.

    Se poi c’è gente come te, che vive di pregiudizi e che scrive tanto per ( pensando, tra l’altro, di essere detentore della verità ), allora tanto vale ignorare certi “commenti” inutili e fuori luogo.

    Scommetto che sei pure fan di Loredana e che sei rimasto ancora ai tempi di Amici. Forse, sarebbe il caso di guardare avanti e rendersi conto che il programma è finito e le due stanno affrontando un prorpio percorso senza pensare all’altra.

    Rispondi
  9. APRITE GLI OCCHI
    questo vi dico io
    EMMA VI è STATA SOLO IMPOSTA dal mercato discografico e voi come i babbuini ci siete caduti nella trappola

    Rispondi
  10. Colette tranquillizati,se Emma non ti piace sei libera di non ascoltare la sua musica o di cambiare canale quando si esibisce in tv,senza per questo dover dare del “babbuino” a chi la apprezza e la sostiene.
    Allo stadio Olimpico Emma è stata magnifica,ha dimostrato di essere brava e all’altezza della situazione,era anche molto elegante e femminile.
    Certo…l’invidia è una brutta bestia…

    Rispondi
  11. @ collette la vera:
    Babbuino ci sarai tu.
    A me non è mai stato imposto nulla da nessuno. Tutto ciò che ho fatto ( giusto o sbagliato che sia ) è stato per una mia scelta e non per un’imposizione altrui.
    Ed anche in campo musicale ho sempre seguito ciò che mi dava emozioni, che mi mozzava il respiro già dalla prima nota. Pochi cantanti o gruppi riescono a farmi vibrare l’anima, Emma è una di questi e lo è stata sin dal primo momento che l’ho sentita cantare quel lontano 26/09/2009.

    Forse sei tu che, vivendo di stupidi pregiudizi, ti imponi di non andare oltre e parli a vanvera. Io, prima di dare un giudizio, ascolto. Tu, non lo so.
    E, soprattutto, evita di dare degli stupidi a persone che non conosci. Rispetta l’opinione ed i gusti altrui senza offendere!

    Rispondi
  12. X CLARA
    ma FINISCILA….ALESSANDRA SI COMMUOVE MENTRE EMMA FINGE FINGE E FINGE A E UN’ALTRA COSA FINGE…..FALSISSIMA E MALEDUCATA WWWWW ALESSAndra E LE EMOZIONI VERE COME IL TALENTO

    Rispondi
  13. MA EMMA QUANDO SI DECIDERà A FARE LA CANTANTE?
    IO FIN’ORA HO VISTO SOLO UN PERSONAGGIO DA 4 SOLDI IN CERCA SOLO DI VISIBILITà FORZATA E DI GOSSIP.
    UN PERSONAGGIO CHE GIRA IL PALINSESTO PIZZANDOSI IN OGNI BUCO PUR DI RACIMOLARE 2 MINUTI IN PIù DI VISIBILITà
    UN PERSONAGGIO CHE NON è IN GRADI DI PORTARE AVANTI UN PROPRIO TOUR (INFATTI STANNO RIMANDANDO DI CONTINUO E LA PIAZZANO AD APRIRE CONCERTI PERCHè NON SANNO PIù COME FARE)..

    Rispondi
  14. @ clara:
    Ecco che mi capita sott’occhio un articolo di questa pseudo-cantate e le fan ridicole tirano in ballo altri artisti!Che bimbeminkia!
    Clara, sei solo una poverina…tornatene all’asilo perchè la pochezza dei tuoi contenuti non può che essere data dalla tua tenera età!
    parla della tua beniamina senza ne arte e ne parte e non azzardarti a tirare in ballo Alessandra Amoroso…NON TI COMPETE….NON VI COMPETE….LEI è un’artista che porta avanti la sua musica da 3 anni e che vive la sua musica insieme al suo pubblico da 3 anni..ed è oltre queste ridicole schermaglie e questi ridicoli contesti da personaggini televisivi in cerca di 5 minuti in più di visibilità appena appena il disco scende un po in classifica!
    Il fatto è che emma non può vivere (per ora) di musica e non può portare determinati risultati senza essere imposta dappertutto (addirittura in un contesto completamente distante dalla musica) e senza trovarcela anche nella tavoletta del cesso…non è riuscita neppure fin’ora a fare uno e dico UN concerto proprio…chissà come mai!
    Quindi fatevi una domandina e smettetela di stracciare le ovaia parlando di chi non c’entra nulla!!!!E non paragonate l’imparagonabile!!!La vostra beniamina ne uscirebbe con le ossa rotte da un paragone con LEI..Io rispetto i fan rispettosi e con un livello di bimbomikiosità scarso, ma commenti come quelli di claretta sono davvero disgustosi e di un’infantilità a dir poco imbarazzante.

    Rispondi
  15. Come dice un grande ” mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria “.

    Di fronte a certe str****te non vale nemmeno la pena replicare. Se si scrive perchè informati, va bene ma se si scrive tanto per e dando una visione distorta della realtà, allora non va più bene.

    Ognuno sostenga il proprio artista ed eviti di gettare ( inutilmente ) fango su altri.

    E comunque, giusto per mettere i puntini sulle i, il tour di Emma inizierà il prossimo 8 Giugno dal Palasavelli di Porto San Giorgio e, alle 12 iniziali date, ne sono state aggiunte altre 6.
    Non sanno proprio dove piazzarla… eh già, l’importante è crederci!

    Rispondi
  16. e in più si presentano sotto false spoglie…………. fanno vedere che tifano artisti più forti perchè non possono, con la loro beniamina, reggere il confronto!!!!!

    Rispondi
  17. mamma qnt mi piace vedere la gente rosicare!!! ahahah..emma “PIAZZATA” ad aprire i concerti?? qst è una st…colossale, è un onore enorme essere scelti dai 2 più grandi rocker d’italia per aprire i loro concerti..lo fecero all’inizio anche irene grandi, gianna nannini…e poi emma è invitata dovunque a cantare e voi rosicate perchè è sata scelta lei e nn la vostra beniamina qlnq essa sia…un consiglio, seguite chi vi piace e nn paragonate le ragazze, perchè prima di parlare di un’ARTISTA come emma e di paragonarla a qlk insulsa macchina da soldi commerciale e sempre uguale, bisogna pulirsi la bocca..noi nn insultiamo gratuitamente le altre perchè se uno segue un’artista vera nn ha bisogno di farlo, evidentemente chi viene a sputare su di lei, ne riconosce le grandi potenzialità e vede nel suo artista qlk limite, che biisogna colmare insultando gli altri…mi fate tristezza…grande Brown: il resto è noia!!

    Rispondi

Lascia un commento