Emma Marrone corteggiata da David Bisbal

di Redazione Commenta

Sembra che Emma Marrone abbia fatto breccia nel cuore di David Bisbal. Il cantante spagnolo sarebbe rimasto folgorato dalla collega tanto da tempestarla di dolci messaggi.A raccontarlo è Novella 2000 nella rubrica Mondo News:

Da un po’ di giorni sul telefonino di Emma Marrone arrivano teneri messaggini’ dalla Spagna che spesso iniziano così: “Eres increiblel” Il mittente è David Bisbal, il collega spagnolo anche lui scoperto in un talent show che ha cantato con lei sul palco dell’Arena di Verona nel concerto del 7 Luglio, che si sarebbe preso una bella cotta. David al suo Paese è una vera star e prima di aver cantato con Emma ha duettato con Miley Cyrus, con la quale pare aver avuto un flirt. Ora però David non fa altro che pensare a Emma, che a detta delle amiche intime appare molto lusingata dal corteggiamento anche se sembra temporeggiare. Forse perché nel suo cuore c’è già un altro che bussa. Viste le esperienze passate tocchiamo ferro per lei.

Che per la cantante salentina sia tempo di un nuovo amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>