Emma Marrone dedica Sarò Libera in diretta tv al cugino morto

Pochi minuti fa Emma Marrone ha partecipato come ospite a Tutti a scuola, la cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico che si sta tenendo a Roma nel Cortile d’onore del Palazzo del Quirinale e che Raiuno sta trasmettendo in diretta. La cantante salentina, presentata da Fabrizio Frizzi, si è esibita con la sua nuova canzone Sarò Libera. Emma, secondo le notizie diffuse nelle scorse ore, avrebbe dovuto disertare l’ospitata odierna a seguito di un grave lutto familiare. Infatti pochissimi giorni fa è morto il cugino a seguito di un incidente stradale. Per questo motivo, appunto, la vincitrice di Amici 9 aveva dovuto annullare la sua partecipazione a Io canto, lo show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.

Al termine dell’esibizione Frizzi ha ringraziato Emma per la presenza nonostante il lutto. La ragazza ha risposto così, commossa, davanti a circa 2500 ragazzi:

Ho voluto esserci per dire ai tanti ragazzi qui presenti di stare attenti, non solo a voi stessi, sulla strada. Mio cugino ci teneva tanto alla mia carriera e oggi ho cantato per lui, solo per lui.

4 commenti su “Emma Marrone dedica Sarò Libera in diretta tv al cugino morto”

  1. che coraggio, che donna, è un esempio in un momento di dolore così forte ha la forza di dire ai giovani seduti davanti a lei, di stare attenti a loro stessi e agli altri sulle strade, e poi la dedica al cugino, io lo vista stava quasi per piangere Emma, l’ammiro ogni giorno di più..

    Rispondi
  2. In questi casi le parole non servono a nulla. Era devastata, e lo si è visto dai suoi occhi spenti e persi.
    Nonostante tutto ha voluto esserci e l’ha fatto unicamente per quell’angelo che da ora veglierà su di lei.
    Spero che, quanto prima, riesca a ritrovare un pò di serenità anche se non sarà facile.
    Un abbraccio forte a questa grande Donna e a tutta la famiglia.

    Rispondi
  3. È stato un momento davvero toccante. Quando durante l’esibizione ha alzato gli occhi al cielo e poi quando, terminata la canzone, ha detto quelle parole, mi si è stretto il cuore.

    Ti rialzerai più forte di prima, Emma! Forza, siamo tutti con te.

    Rispondi

Lascia un commento