Emma Marrone in foto con Laura Pausini, pronta per proporre la sua musica ai mercati latini?

di Redazione Commenta

Spread the love

Emma Marrone, ex concorrente di Amici, come Laura Pausini alla conquista del mercato spagnolo? Non è certo un mistero che la cantante salentina voglia tentare la fortuna, come aveva anticipato già in occasione della trasmissione Sky E poi c’è Cattelan. 

 

In realtà le indiscrezioni hanno ripreso a circolare quando Emma e Laura Pausini sono apparse insieme in uno scatto fotografico su Instagram.

 

Hanno un progetto in comune oppure si tratta semplicemente di una visita casuale? Forse Laura potrà offrire preziosi consigli alla cantante anche per quanto riguarda la pronuncia dello spagnolo?

Sarebbe certamente una mossa astuta da parte di Emma anche considerando il fatto che la cantante è stata travolta dalle polemiche per la sua pronuncia in inglese in occasione della sua partecipazione all’Euro Festival a Copenaghan.

 

Photo Credits|Instagram

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>