Emma Marrone: “Mi sono ripresa la Jeep che avevo dato a Stefano. Così impara a fare il fico con i soldi suoi”

 Un duro attacco a Belen e Stefano. Così si può sintetizzare l’intervista che Emma Marrone ha rilasciato al Messaggero. La vincitrice di Amici ha fatto sapere prima di tutto il gossip che l’ha vista protagonista qualche mese fa non le è piaciuto per niente:

Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato fidanzato di una ragazza qualunque ovviamente tutto sarebbe stato diverso.

Riguardo alla restituzione degli oggetti, la cantante fa sapere di essersi ripresa la jeep:

La situazione è complessa. Comunque mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi.

Sul fronte musicale nulla bolle in pentola, solo una volta terminato il tour proverà a riposarsi per scrivere canzoni per il nuovo album.

Quando finirà questo lungo tour proverò a riposarmi finalmente per recuperare e racimolare un po’ di idee.

Qualcosa ci fa pensare che il prossimo disco avrà molti riferimenti a Stefano e Belen.

Photo Credits | Getty Images

18 commenti su “Emma Marrone: “Mi sono ripresa la Jeep che avevo dato a Stefano. Così impara a fare il fico con i soldi suoi””

  1. Non capisco, dice che non le piace il mondo del gossip, ma quante interviste ha rilasciato per le varie riviste? Se non le interessa il gossip, non deve rilasciare interviste, né parlare della sua jeep, che non interessa sinceramente a nessuno. Emma non mi sta piacendo molto adesso, sta evidentemente marciando sulla sua avventura amorosa.

    Rispondi
  2. Ci risiamo!!!
    Proprio non se ne può fare a meno, GOSSIP = NOTORIETA’, una formula balorda che ha il suo lato negativo, a furia di insistere, può succedere che invece della visibilità, dopo un pò il pubblico si annoia, nel leggere di battibecchi, ripicche e quant’altro.
    Mi dispiace Emma, ma se continui su questo percorso, topperai di brutto.

    Rispondi
  3. @ Ciao:
    E tu cosa capisci? Cosa c’entra l’amore con un’altra delle noiose interviste rilasciate da Emma?
    Capisco che Emma possa essere con il cuore spezzato e arrabbiata, va bene che rilasci delle dichiarazioni all’inizio, ma non si può continuare a rilasciare interviste parlando in modo così ossessionato di Belen e Stefano!

    Rispondi
  4. @ Ciao:
    E tu?…
    Mi conosci?…hai capito il tema del blog?, credo di no, o non te ne usciresti con una battuta cretina e fuori tema.

    Rispondi
  5. @ giulio:
    L’amore fa questo e altro, Emma era innamorata di Stefano e stefano l’ha tradita, Emma non può fare neanche un’intervista e sfogare il suo dolore? Ma tu cosa ne vuoi capire?

    Rispondi
  6. @ Ciao:
    Cosa sei una consulente matrimoniale dell’U.S.L.?…un’amica intima di Emma?, o sei un esperta un problematiche amorose?.
    Hai sviscerato l’entrinseco dolore dell’animo di Emma, che ferita dal tradimento di Stefano (non era il primo) ha deciso di togliergli, la jeep per punirlo delle pene amorose che gli ha causato.
    E poi, guarda caso, ha deciso, di comunicare alla stampa la motivazione del gesto, in modo che tutto il mondo, potesse sapere e comprendere la sua sofferenza.
    Ma stai dando i numeri?.
    Come disse il sommo TOTO’ e non vorrei ripetermi, ma me lo strappate a forza, “MA MI FACCIA IL PIACERE”.
    Impara piuttosto a leggere tra le righe, senza sentenziare sui sentimenti altrui, specialmente su quelli, di gente che non conosci.

    P.S. Sei invitata a mantenere le distanze.
    Detto tra noi la love story di Emma/Stefano/Belen, ormai è vecchia e ci ha annoiato.

    Rispondi
  7. @ Ciao:
    Veramente parliamo di 45 anni fa, non 80! 🙂
    Quando qualcuno ti fa notare in modo intelligente che stai sbagliando, tu cominci a criticarlo per i suoi gusti. A lui piace Totò! A te no? Va bene, ma non criticare, per favore. Io ho 16 anni e, lo ammetto, mi piacciono i pokemon. Sono una bambina di 5 anni? Perché si deve essere sempre giudicati per le proprie passioni? Mah!

    Rispondi
  8. @ Ciao:
    Ma tu sai chi era Totò?, che domanda stupida ti sto facendo, non puoi certo conoscerlo e non per la tua giovane età, ma per il fatto che sei piuttosto superficiale e ignorante.
    Domandina: Forse sapere chi era Leonardo da Vinci e cosa ha fatto, oppure cosa ha scritto Dante Alighieri, o conoscere le opere Michelengelo Buonarroti, rende chi li ha conosciuti attraverso lo studio, dei matusalemme?.
    Un consiglio, faresti meglio a tenere la bocca chiusa, solo così potrai mascherare le tue infinite lacunee fare bella figura.

    P.S.: Tieniti informata, carina, il sapere è potere e non è legato al fatto di leggere giornaletti scandalistici o seguire gossip da quattro soldi.

    P.S. del P.S. Per tua informazione io ho superato i 150 anni, sei contenta?

    Rispondi
  9. @ giulio:
    Sei un vampiro? 😀
    Comunque hai ragione, purtroppo molti ragazzi sono troppo superficiali e non si accorgono della bellezza di un mito come Totò, il re della televisione italiana.

    Rispondi

Lascia un commento