Emma Marrone/Modà, Arriverà video ufficiale

di Sebastiano Cascone 5

A meno di due ore dalla loro applauditissima partecipazione al Festival di Sanremo (ed essersi qualificati per la fase successiva), Rtl 102.5 ha pubblicato in anteprima il video ufficiale di Arriverà, il pezzo cantato dalla giovanissima Emma Marrone in duetto con il gruppo rivelazione del 2010, Modà.

Nel Teatro alle vigne di Lodi, i protagonisti del brano assistono al loro stesso concerto, intervallato da una pura spy story (con tanto d’intreccio amoroso) in bianco e nero. Tra gli attori, troviamo Davide Silvestri, ex concorrente della prima Isola, nonchè cugino di Kekko Silvestre, leader della band milanese. Dopo il salto, trovate la clip musicale girata da Gaetano Morbioli. Buona visione.

Commenti (5)

  1. mi spiace,ma neanche la versione studio si salva…passo falso per i Modà,mi aspettavo di meglio da loro…hanno scritto una canzone banale,piena di luoghi comuni,l solita canzonetta “specchio per le allodole”…Emma bah…mi continuo a chiedere come abbia vinto amici quando c’era gente come Loredana,Matteo,Pierdavide,Angelo e Anna….ah no,si lo so come ha vinto. che rabbia se questa è la musica del futuro…..

  2. Mi dispiace, ma sono rimasta molto delusa da questa esibizione, questa è una canzone scritta appositamente per emma che non rispecchgia la vera musica , lo stile, e le emozioni che di solito danno i brani dei modà. é stata una grossa delusione per me che amo i modà, ma secondo me in questo caso si sono buttati via ed è un vero peccato

  3. io la trovo una canzone orecchiabile,giusta per vincere Sanremo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>