Emma Marrone: “Non sono né Obama e né Madonna”

di Serena Guidoni Commenta

Quando un personaggio del mondo dello spettacolo dice “sono una persona semplice”, raramente questa affermazione corrisponde a verità. Dietro queste parole si cela, quasi sempre, una straordinaria operazione di immagine con la quale i vip cercano disperatamente di mostrarsi, agli occhi del pubblico, come i vicini della porta accanto, non tanto lontane dalle persone normali.

Se a pronunciarlo però è Emma Marrone, allora la cosa cambia, ci si crede, anzi ci si mette la mano sul fuoco che questa non sia una falsità. Emma l’ha sempre dimostrato di essere una persona semplice, anche nella sua irruenza e nel suo modo schietto di agire. Nel suo essere passionale e spontanea come direttore artistico nell’ultima edizione di Amici, nel non voler spiattellare ai quattro venti la sua relazione con Marco Bocci.

In una intervista Emma afferma “Non voglio guardie del corpo attorno, non sono né Obama né Madonna”. Se questa non è semplicità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>