Emma Marrone, prime prove da mamma in spiaggia

di Redazione Commenta

Emma Marrone continua a godersi le vacanze sulle spiagge del Salento, dov’è stata beccata dai fotografi con un bambino in braccio ed ecco che già c’è chi dice che siano i primi segnali del suo desiderio di maternità.

Emma Marrone sta da pochi mesi con Marco Bocci, ma fin dall’inizio di questa relazione ha dovuto affrontare numerosi pettegolezzi. La cantante salentina è stata avvistata in spiaggia con indosso un costume intero, mentre teneva in braccio il figlio di alcuni amici. Avrà voglia di diventare mamma? Forse è un po’ troppo presto per pensare a un bebè, anche se il suo ex fidanzato Stefano De Martino, ci ha messo pochissimi mesi prima di diventare papà, forse il tempo è relativo anche per Emma.

In questi giorni i pettegolezzi si sono scatenati con le dichiarazioni di Serena Saitta, che non avrebbe speso buone parole nei confronti di Marco Bocci, allarmando così Emma Marrone… ma la stessa Saitta ha smentito tutte le dichiarazioni che si erano diffuse, con un comunicato stampa in cui dichiara che l’intervista da lei rilasciata è stata distorta, smentendo così tutte le interviste pubblicate. Ed anche questa è stata superata, la coppia resiste ancora, nonostante il gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>