Serena Saitta smentisce: “Mai detto di essere l’ex fidanzata di Marco Bocci”

di Redazione Commenta

Spread the love

Nelle ultime ore non si fa che parlare di Serena Saitta e dell’intervista rilasciata al settimanale Di Più, in cui la ragazza ha sparato a zero su Marco Bocci, dicendo di essere stata sedotta e abbandonata dall’attore e mettendo in guardia la sua attuale fidanzata, Emma Marrone. Il polverone suscitato dalle sue dichiarazioni deve aver spaventato l’ex protagonista del trono under di Uomini e Donne che ha affidato ad un comunicato stampa la smentita.Ecco le parole di Serena:

Io sottoscritta Saitta Serena smentisco di aver detto durante l’intervista fatta circa un mese fa al settimanale “Di Più” (uscita oggi 10 agosto 2013) di essere stata l’ex ragazza del signor Marco Bocci, come smentisco tutti gli articoli usciti su di me, dove dicono che ho parlato male di Marco, non è assolutamente vero! Anzi al settimanale “Top” ho detto che lo reputo un bravo attore. Voglio anche precisare che alcune cose sono state ingrandite dal settimanale “Di Più”, questo è stato fatto presente anche al giornalista che mi ha contattato, ho mandato su sms quando ho letto l’intervista questa mattina con cose non vere. Tengo anche a precisare che io non ho mai cercato nessun giornale, nessun giornalista…sono stata contattata sempre da loro! Molti giornali mi contattavano con insistenza avendo detto anche spesso “No, grazie. Non sono interessata”. Fin quando, per le troppe richieste, ho deciso di affidare tutto a Laura Gorini, in quanto la reputo affidabile e seria. Non sono responsabile di cose che scrivono altri! In fede, Serena Saitta.

Amore di verità o paura di una querela?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>