Ufficiale: Emma Marrone, Noemi e Pierdavide Carone a Sanremo 2012!

di Redazione 7

E’ ufficiale: Emma Marrone, Pierdavide Carone e Noemi prenderanno parte al Festival di Sanremo 2012. Lo ha annunciato qualche minuto fa Gianni Morandi in diretta su Raiuno nel corso de L’arena condotta da Massimo Giletti. Dopo il salto potete scoprire con quali canzoni gareggeranno. (Su Musickr trovate la lista completa)

EmmaNon è l’inferno. Canzone del giovedì: if paradise is half as nice (Il paradiso) con Gary go.

NoemiSono solo parole. Canzone del giovedì: To feel in love (Amarsi un po’) con Sarah Jane Morris.

Pierdavide Carone – Lucio DallaNanì. Canzone del giovedì: Anema e Core cantata con Mads Langer.

Arisa – La notte. Canzone del giovedì: Que serà con Josè Feliciano.

Curiosità. Stamane Dalla, che dirigerà l’orchestra (e non solo) durante la performance di Pierdavide, ha speso belle parole sull’ex cantante di Amici (fonte Libero):

Peridavide è molto bravo, come lo erano Carboni o Bersani a 20 anni.

Non ci rimane che aspettare il 14 febbraio per ascoltare i brani e tifare per loro. In bocca al lupo ad Emma, Noemi e Pierdavide!

Commenti (7)

  1. Stanno ancora a dare i nomi e voi già li avete pubblicati? Bha…

  2. Ritengo sia scandaloso che ci sia per la seconda volta consecutiva Emma che trovo sopravalutata e palesemente raccomandata peraltro immeritatamente dalla DE filippi.CHE VERGOGNA!!!E poi sono fuori talenti eccezionali come Mengoni o Morgan .E che dire di IRENE FORNACIARI CHE è ANCORA AL FESTIVAL PER SUO PADRE!!! vergognoso poi il duetto D’alessio – bertè: lui autore di pessime canzoni, retoriche, banali, tamarre con una voce mediocre; lei, grande in passato, ma oramai stonata, incapace di cantare .MA CHE SCHIFO DI CAST: le uniche che salvo sono NOEMI E DOLCENERA. INOLTRE CI SONO TROPPE DONNE . tra gli uomini grande Finardi e BERSANI. Non capisco invece la presenza di CARONE, INSIGNIFICANTE E PER NIENTE CARISMATICO.SPERO CHE sanremo sia un flop totale.IO CERTO NON LO GUARDERò.

  3. scusa, tanzi angela, ma il tuo discorso fa acqua da tutte le parti: critiche emma che lo scorso anno era in coppia, e non critichi noemi ke per la seconda volta va sola?…sul fatto ke non ti piace lo capisco, però qst sn critiche pretestuose…e soprattutto..ascolta i pezzi, prima di sparare giudizi…

  4. la musica italiana tocca il suo punto piu bassa. a sanremo solo i giovani raccomandatati, con la presenza di alcuni talenti veri come noemi, ma ormai assorbiti nei circuiti_privilegiati_….vergogna….

  5. vogliamo loredana errore a sanremoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>