Emma sexy come Belen, mostra tutto ma senza farfallina

di Elide Messineo 11

Emma Marrone più scatenata che mai: durante il suo ultimo concerto a Roma, la cantante salentina ha mostrato il suo lato più rock e sexy, dimostrando ancora una volta di non avere nulla da invidiare a Belen Rodriguez.

Il paragone sorge spontaneo, da quando è finita la storia tra Emma e Stefano De Martino, che adesso aspetta un bambino dalla showgirl argentina.

GUARDA LE FOTO 

Durante la data di Roma, oltre alla grinta, sul palco Emma ha mostrato dell’altro: degli shorts cortissimi hanno lasciato intravedere gli slip… ma senza nessuna farfallina. La cantante si è scatenata, look total black e ginocchiera alla gamba, quando è sul palco la Marrone non pensa più a niente, nemmeno all’ex fidanzato, che ormai è solo un ricordo lontano.

Photo Credits | Getty Images


Commenti (11)

  1. Infatti…ognuno mostra quello che più ritiene giusto! E la cara Emma, visto che ha molte lacune si ingegna ha far parlare d’altro! 😉

    1. Gesù, Giuseppe, S.Anna e Maria,…mia nonna avrebbe usato questa espressione per definire il look di Emma.
      Spero per lei che non l’abbia fatto per provare che non ha niente da invidiare alla Belen,
      del resto, lei come mestiere fa la “cantante”, per cui non deve rasentare il kitsch per dimostrare che sa cantare.
      Al contrario, la Belen che si ritiene una show girl, punta tutto sul fisico e su altre doti non meglio specificate.
      Insomma per farla breve preferisco la Belen sbiottata, ad una Emma scosciata in sentore di: Canto, ed intanto ti faccio vedere il pizzo delle mie mutandine.
      Ciao @AnnaSpocchiossa:
      Blog fiacchi, pochi commentatori e nessuna novità, ci sentiamo,…spero.
      Un saluto

    2. E ….si Peppa ,solite banalità! 😉 Belen…..Emma ,Emma Belen…praticamente il nulla! 😀 Buona giornata carissima a presto! 😉

    3. Ciao@AnnaSpocchiossa:
      Come te la passi?, un c’è se vede, un c’è se sente, sò tutti fori porta, maremma buhajola.
      Mi sa che dovrò trovarmi un altro sito, con più presenze dialogative, questo l’è diventà un mortorio, n’dò so iti i soliti bischeri?…Elena, Giulio, siamo rimasti solo io AnnaSpocchiosa e la peppa?.
      Mah!!! vuol dire che andò fora anch’io porca paletta, ho visto le foto della Emma, nel suo concerto a Roma.
      Wowwww, per dirla alla Benigni, mancava poco a mostrare la “Patonza”, scatenata l’era scatenata se vedeva, peccato mi perdo sempre il meglio, una sbirciatina l’avrei data volentieri.
      😳 Pardon, mi sono lasciato andare,…mi perdonate??? alla fin fine, sino un bischero maschietto.
      Ciaooooooo

    4. Touch! 😉 Te perdonamo…..in fondo l’omo è omo! 😀 Quando gli mostri determinati argomenti…il dialogo è assicurato 😉 Bischerone che non sei altro! 😀 Di Giulio e ELENA NON VI è TRACCIA DA UN PO! Ma i saluti sono sempre rigorosi! Come la butta da te…qua piove :(,ormai mi sa che l’inverno è alle porte! Un abbraccio sincero …e non far danni! 😉 😀

    5. Scusa ..qua Emilia Romagna ,nel modenese per la precisione! 😉

    6. @touch:
      Ciao Touch, come stai? 😀
      Purtroppo il blog ormai annoia e fa addormentare(sarà che non seguo più Amici e quindi non commento spesso), ma sono proprio i tuoi commenti a divertire e a sollevare il morale! 😀 😀 😀
      “Wowwww, per dirla alla Benigni, mancava poco a mostrare la “Patonza”, scatenata l’era scatenata se vedeva, peccato mi perdo sempre il meglio, una sbirciatina l’avrei data volentieri.”
      Mascalzoncello! 😉 Ma cosa fai? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Riguardo Emma, essere sexy non significa portare degli slip o farsi tatuare farfalle, è qualcosa di più! Significa saper ammaliare con lo sguardo, con le labbra… 😀 😀 😀
      Ad esempio lui è sexy, anche se vestito 🙂
      http://thumbs.dreamstime.com/thumblarge_478/1266153209kLCEsY.jpg
      Cosa ne pensate? 😉
      Tornando a noi, cercherò di commentare più spesso, non puoi andare in un altro blog! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: E poi chi mi farà divertire? 😀
      Auguro a te e all’avvocato Giulio una splendida serata ricca di emozioni!!! 🙂
      Un saluto anche ad AnnaSpocchiossa.

    7. Ciaooooo@AnnaSpocchiossa:
      Ore 0.45 👿 Je suis le comte Dracula, 👿 .
      Non devo fare danni?…un mi fà incocciare unné aria, dimmi che stai scherzando, dopo aver visto la Emma, mi me son n’grifato ciò, maremma slippata.
      Un se pòle, stuzzicà un bischero sconvolgendogli gli ormoni, e poi dire: 🙄 Ma la Emma, stava solo cantando 🙄 , cantando un ciufolo 😳
      Da te piove?, pensa un pò, anche da me ha fatto qualche goccia, giusto un cicinin 😀 se ti servono muta, maschera e pinne, posso prestartele :mrgreen:
      Ok, ora passiamo alla grulletta siciliana:
      Ciao @Elena:
      Tu e il bischero avvocato, siete diventati preziosi, un ve se vede più in Mondoreality e non mi dite che è a causa dello studio, o mi incoccio di brutto.
      Di chi l’era la foto del bischeraccio che mi hai inviato?…io sono molto, ma mooolto meglio, e poi ho gli occhi grigi, insomma sono un figo della madonna 😀 😀 😀 .
      Bene ora vò via, mi ritiro nella mia tomba di famiglia, vi lascio la buona notte e uno smach.
      Ci si acchiappa in giro…touch

    8. @touch:
      Ciao grullaccio malefico, come stai?,…oserei azzardare, che stai più che bene, direi “N’grifato”, specialmente dopo la visione della Emma.
      Calmati e fatti una doccia fredda, così calmi i bollenti spiriti ;: , io non sono affatto diventato Prezioso, il fatto è che:
      1° ero via con mio padre.
      2° ho notato che Mondoreality non è più frequentato come una volta e come te, stavo pensando di non rientrare più. 😥
      Il soliloquio non è mai stato il mio forte, ho notato che nel blog dedicato a Ylenia Morganti c’è un tale, un certo tai2000 che si commenta da solo e nessuno replica a quel che dice, brrrrrrrrr, da incubo senile.
      Neanche la Elenuccia è più così assidua,…brevi apparenze, commenti stringati, e saluti volanti, insomma non è il massimo.
      Di tanto in tanto, compari tu e si ripristina una parvenza di dialogo, sei spiritoso, bischerone e simpatico, ma poi tutto torna nel mortorio. (mi son fatto un giretto per i blog)
      Non so cosa pensare, ho trovato persone simpatiche, con cui riesco a dialogare e scherzare in modo intelligente ed ironico, cosa rara. (vds. Elena, AnnaSpocchiossa, peppa, tu)
      Non vorrei perdervi, ma non dipende solo da me,…ripeto, non mi piace parlare da solo, l’inverno è arrivato ed è già triste guardare fuori dalla finestra, un panorama grigio e piovoso.
      Ora per dirla come la diresti te,…vò via, ma ci si acchiappa in giro (lo spero)
      In Amicizia,…sempre Giulio
      P.S.: Naturalmente la Buona Giornata a tutti Elena, AnnaSpocchiossa, peppa e touch 😀 😀 😀

    9. Giulio,,,bentrovato! 😀 Elena un abbraccio anche a te! Ragazzi nessuno ci vieta di dialogare…finche non troveremo un posto più consono! 😉 Vi vorrei segnalare il mio blog del “cuore” magari se vi va di darci una sbirciatina! Parliamo un po di tutto oltre chi sapete voi! Magari quando un argomento vi interessa potrete dire tranquillamente la vostra! 🙂 Questo vale anche per te Peppa !IL blog è .” music star’s blog wordpress.com.” Vi aspetto un bacio e buona giornata! 😀 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>