Vai al contenuto

Emma sexy come Belen, mostra tutto ma senza farfallina

Emma Marrone più scatenata che mai: durante il suo ultimo concerto a Roma, la cantante salentina ha mostrato il suo lato più rock e sexy, dimostrando ancora una volta di non avere nulla da invidiare a Belen Rodriguez.

Il paragone sorge spontaneo, da quando è finita la storia tra Emma e Stefano De Martino, che adesso aspetta un bambino dalla showgirl argentina.

GUARDA LE FOTO 

Durante la data di Roma, oltre alla grinta, sul palco Emma ha mostrato dell’altro: degli shorts cortissimi hanno lasciato intravedere gli slip… ma senza nessuna farfallina. La cantante si è scatenata, look total black e ginocchiera alla gamba, quando è sul palco la Marrone non pensa più a niente, nemmeno all’ex fidanzato, che ormai è solo un ricordo lontano.

Photo Credits | Getty Images