Enrica Saraniti, Grande Fratello 12 (anteprima Mondoreality)

di Redazione 2

Spread the love

Da bravi segugi del web ci siamo messi a cercare informazioni su Enrica e Mirko, i nuovi concorrenti che stasera varcheranno la famosa Porta Rossa del Grande Fratello 12. Attraverso nostre approfondite ricerche, siamo riusciti a scoprire, in anteprima assoluta, qualche notizia più dettagliata sulla futura protagonista del GF. Enrica Saraniti, 22 anni di Bronte (CT) si è trasferita a Milano per studiare psicologia. Ama la danza, Ligabue e vorrebbe farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Curiosità: Enrica ha partecipato a Miss Muretto nel 2005 (insieme a Vanessa Ravizza, ex GF); è stata aspirante velina nell’edizione vinta da Federica Nargi e Costanza Caracciolo (Qui, il video di presentazione); ha lavorato per anni come modella; nel 2008 ha sfilato a Milano Moda; in televisione si è vista a La Kore (Raiuno), Cd live (Raidue), Parole e baci (Raidue), Italia che va (Raidue, ragazza immagine), Modeland (All Music, vincitrice nel 2007); ha partecipato allo spot photoshow 2009 (insieme, tra le altre a Marianne Puglia); nel 2011 ha partecipato ai Premi Gentleman 2011 (il sito gazzettadeivip la inserisce tra i “personaggi famosi”).

SCHEDA UFFICIALE

Età: 23 anni
Data di nascita: 5 maggio 1988
Luogo: Catania (ma è residente a Bronte, CT)
Vive a: Milano
Stato civile: nubile
Altezza: 175 cm
Peso: 54 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segno zodiacale: toro
Studi effettuati: diploma di liceo scientifico. Laureanda in scienze e tecniche psicologiche
Lingue conosciute: inglese
Hobby e Sport: frequenta una palestra, ha praticato pattinaggio artistico a rotelle a livello agonistico e, per sette anni, si è dedicata alla danza classica e moderna. Nel tempo libero le piace scrivere, viaggiare e uscire con le sue amiche

Con una gran voglia di vivere, gelosa e possessiva con i suoi fidanzati come una siciliana doc, ma con la libertà mentale di una milanese, Enrica, per inseguire i suoi sogni e studiare psicologia è “fuggita” quattro anni fa da Bronte (CT) dove viveva con la sua famiglia. “A Milano ho trovato la mia dimensione, mi sento viva, quando vivevo a Bronte mi sentivo spesso additata per le mie scelte, ricevevo commenti cattivi da ragazze invidiose e venivo discriminata dai professori”. Nonostante tutto ama molto la sua terra: “porto con me un bagaglio di valori importanti”. Enrica definisce la propria famiglia “fantastica”, e da loro ha sempre ricevuto sostegno. Oggi Enrica è single. La sua relazione più importante è durata quattro anni e la definisce “una storia molto sofferta, che alla fine si è esaurita”. I suoi obiettivi tendono sempre al massimo: vorrà essere una brava moglie, una brava mamma e una donna in carriera, perchè “se ti impegni puoi ottenere tutto”. Non crede nella casualità e la sua filosofia è: “la fortuna non esiste. Esiste solo il momento in cui il talento incontra l’occasione giusta”. Si definisce carismatica, intelligente, ambiziosa, testarda e presuntuosa. Maniaca dell’ordine e della pulizia, spera che nella Casa nessuno intenda fare il ‘furbo’, “perchè non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno”.

Partecipa a GF perché: “perchè mi serve un’esperienza forte e che mi allontani dalla realtà, per capire cosa tenere e cosa custodire della mia vita”

Commenti (2)

  1. ecco un altro video in cui appare la bella enrica, un video di make up diego dalla palma!!

    http://www.youtube.com/watch?v=fe0FTRdIW08

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>