Enzo Paolo Turchi, L’isola dei famosi 9

di Redazione Commenta

Spread the love

Tra i 10 naufraghi già ufficiali de L’isola dei famosi 9 c’è anche Enzo Paolo Turchi, già concorrente del reality  nella terza edizione. Diplomato alla Scuola del Teatro San Carlo in danza classica, diventa primo ballerino e coreografo. In questa veste collabora con Rai e Mediaset e conosce la ballerina, sua futura moglie, Carmen Russo. E’ noto per aver firmato con Raffaella Carrà il popolare balletto Tuca Tuca.

Celebre resterà il pianto del coreografo in collegamento con la moglie (già naufraga della prima edizione) alla quale chiedeva di poter tornare in Italia. Enzo Paolo ha lasciato l’Isola per via di un‘emorragia all’apparato digerente, ma in più occasioni non ha nascosto di aver faticato ad ambientarsi nel gruppo. In particolare il biondo ex ballerino si è più volte scontrato con Albano. Questa volta Enzo Paolo sarà sull’Isola al fianco della moglie… ci risparmierà le lacrime?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>