Euro2012, il Divino Otelma sostiene l’Italia (Video)

di Redazione Commenta

Il Divino Otelma tifa Italia. Rispetto però al tifo di noi comuni mortali c’è una grandissima differenza. L’ex partecipante dell’Isola dei famosi ha organizzato un flash mob nella capitale (circa un centinaio i partecipanti) con lo scopo di gufare la Spagna guidata da Vicente del Bosque.

Tra striscioni e gufi con la maglia dei cugini spagnoli, il Divino ha realizzato uno dei suoi riti, in questo caso non propiziatorio ma funesto. Torres Fernando non segnerai neanche pregando; Piquè, Ramos e Raul Albiol fate almeno un autogol; Mata e Villa, Buffon la porta vi sigilla, sono solo alcuni degli auguri lanciati agli iberici.

La gufata che si è tenuta a Piazza di Spagna non sarà l’unica. Nei prossimi giorni sarà possibile vedere il Divino Otelma in azione contro gli altri avversari della nostra squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>