sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Extra Factor 27 Settembre 2010

18.45 – Inizia la puntata del daytime di eXtra Factor condotta da Francesco Facchinetti con la partecipazione della dottoressa Alessandra Barzaghi. Gli opinionisti di oggi sono Benedetta Mazzini, Carlo Pastore e Carlo Pastore.

Intanto nel loft i ragazzi non fanno altro che fare musica e parlare, 24 ore su 24 (o quasi), di musica con scene, a tratti, raccapriccianti. C’è affinità tra i ragazzi e la musica, appunto!

La puntata entra nel vivo con i casting  per la new entry di re Elio e della categoria Over 25. Ad accompagnarlo in questa avventura ci sono il vocal coach Alberto Tafuri e Cesareo delle storie tese. Passano Antonietta Menegatti e Marta Ceola. Bocciati Giuseppe Zanghi, Christiani e Oleg (personaggio alquanto particolare).

Più che talenti puri, talenti incompresi e Facchinetti fa un appello:

Fate tornare i talenti incompresi.

In collegamento con lo studio oggi ci sono i Kymera. Viene mostrata loro una clip che contiene i commenti (tutti positivi) della radio, degli opinionisti e degli stessi ragazzi di X Factor. Dicono di essere molto contenti del loro percorso e di essere nella squadra di Ruggeri. Tra gli altri talenti stimano Nathalie e Davide.

Intanto Davide è sempre più convinto del brano Novembre che canterà nella puntata di domani:

Sto cominciando a comprenderlo e capirlo di più.

Intanto nella graticola oggi c’è Enrico Ruggeri. Un telespettatore da casa dice che Ruggero è il Mourinho di X Factor.

Malgioglio continua ad insistere: “Nevruz non mi piace” mentre Benedetta non è assolutamente d’accordo. Pastore trova Manuela quella con più difficoltà degli altri. Il vocal coach Tafuri è sicuro:

Cassandra è più fuori di Nevruz.

Carlo Pastore ha fatto visita ai ragazzi nel loft: come prima cosa ha portato ai ragazzi un libro sull’inizio del pop/rock e successivamente hanno guardato un pò di video sul rock.

Nella puntata di domani (finalmente) ritornano le messe in escene di Luca Tommassini con le coreografie e il corpo di ballo. E ricordo che domani sera in puntata ci sarà Anna Oxa.

1 commento su “Extra Factor 27 Settembre 2010”

Lascia un commento