Uomini e donne, puntata 27 settembre 2010: Federico si trova bene con Elena

di Redazione 1

Spread the love

La puntata di oggi vede protagonisti Federico e Leonardo. Fanno il loro ingresso sia le corteggiatrici 40 e dintorni, che le corteggiatrici 20 e dintorni. Dopo la puntata, le corteggiatrici 20 e dintorni, attaccano le 40 e dintorni per l’essersi poste in un determinato modo.

Viene trasmesso un RVM in cui le corteggiatrici 40 e dintorni reagiscono alle critiche delle corteggiatrici ventenni accusandole di essere poco educate. In studio continua la diatriba tra le ventenni e dintorni e quarantenni e dintorni.

Francesca sente il desiderio di ballare con Federico. Il tronista nonostante abbia scelto Ilenia per la sua esterna, ha dovuto fare un’esterna con una ragazza scelta dalla redazione (nuovo regolamento del programma).

Esterna di Mabelle e Federico: la corteggiatrice ventenne che è stata scelta dalla redazione per uscire con lui, gli propone di mangiare il sushi, ma Federico non gradisce. I due parlano della puntata.  Mabelle parla anche del suo lavoro di commessa. Nello studio, Tina sostiene che non vi sia stato alcun tipo di affinità. Vi sono screzi tra Tina e Mabelle, dal momento che quest’ultima l’ha accusata di avere disfunzioni data la sua età.

Esterna di Federico ed Elena. I due fanno un picnic insieme. Il tronista si sente di aprirsi nei confronti della corteggiatrice e le parla di sua figlia e della sua famiglia. Sembra esserci molto feeling tra loro. In studio, Federico dichiara di essersi trovato molto bene con Elena.

Mabelle pensa che questa freddezza nei suoi confronti, sia dovuta all’esterna imposta, mentre Federico sostiene di essere stato freddo a causa degli argomenti di scarsa rilevanza durante l’esterna. Stephanie ha deciso di eliminarsi perchè si ritrova in un contesto che non le piace per nulla, ma anche e soprattutto perchè nessuno dei due tronisti le piace.

La ragazza viene attaccata a tal punto da uscire in lacrime fuori dallo studio. Stephanie viene invitata a rientrare e dopo la sua conferma di andare via, lascia lo studio.

Esterna di Leonardo ed Ilenia. I due parlano dei laro reciproci lavori ed hanno due interessi in comune: l’animazione ed il nuoto. Leonardo confessa che sarebbe pronto a vivere l’amore a 360 gradi, qualora trovasse una ragazza per cui ne vale la pena. Ilenia e Leonardo ballano in studio.

Esterna di Rosalia e Leonardo. La corteggiatrice si è trovata bene con Leonardo. L’unico problema sarebbe l’età. Federico vuole portare in esterna Cindy. Leonardo porta in esterna Elena (20 e dintorni) e Bubi.

Commenti (1)

  1. la mabel fa bn a trattare csì quel pezzo di cacca rifatta 800 volte xk qll è sl invidiosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>