Extra Factor 30 Ottobre 2010

di Redazione Commenta

Spread the love

18.05 – Inizia la puntata di eXtra aka Saturday Factor condotta ovviamente da Francesco Facchinetti e Alessandra Barzaghi. Gli extra esperti musicali di oggi sono Marco Balestri, il giornalista Andrea Scanzi, la popstar Paolo Meneguzzi e la deejay Kay Rush.

Presenti in studio i 4 vocal coach, Manuela Zanier (eliminata qualche settimana fa) e Rosalinda Celentano.

Le pagelle delle radio per la categoria di Mara. Davide: secondo Kris di 105 non migliora con l’andare delle puntate e rimane sempre pittosto piatto, mentre secondo Paoletta di Radio Italia è stato moscio e piatto. Voto 8–.

Ruggero: Paoletta lo trova perfetto e vorrebbe averlo a casa sua, voto 7. Stefano: voto 6.

Intanto Davide è molto preoccupato per la prossima puntata, dopo esser finito al ballottaggio martedì scorso. Ma la vocal coach Rossana Casale dice di non preoccuparsi perchè la prossima settimana andrà forte con Balliamo sul mondo di Ligabue.

Il sogno di Davide, però, non era solo quello di fare il cantante ma anche quelli di fare il calciatore. Infatti Davide è stato convocato per la partita di giovedì scorso della Nazionale cantanti. Davide è stato accolto con grande entusiasmo dagli altri attori/cantanti e dal pubblico presente sugli spalti.

Malika Ayane martedì scorso è stata ospite nel loft e per l’occasione è stata anche ospite nel loft. Dopo quattro chiacchere, ha duettato con Stefano su La prova cosa bella.

Kay dice che probabilmente c’è invidia in chi dice a Ruggero che è troppo piccolo per questo mestiere, mentre Meneguzzi crede che questi ragazzi siano molto più preparati rispetto a quando erano giovano loro. Scanzi e Balestra, invece, lo trovano acerbo anche se impone fiducia nei giovanissimi e nelle madri.

Intanto i vocal coach hanno preparato, insieme ai ragazzi, una sorpresa per i giudici. Hanno creato dei viceoclip recitanto (e vestendo i panni) di Mara, Enrico, Anna ed Elio.. ovvero i quattro giudici.

Passiamo alla pagella radiofonica per i Kymera, l’ultimo gruppo rimasto in gara. C’è chi li rivaluta (umanamente e vocalmente) e chi crede che siano una vera novità a livello discografico. Il voto medio è 7-. Il pubblico internauta non andrebbe mai ad un loro concerto, ma li promuove.

Gli opinionisti credono che i Kymera siano sopravvalutati e credono che ci sia una gaytudine stucchevole ed esagerata.

La dottoressa Barzaghi è tornata in azione: Alessandra ha chiesto ai concorrenti cosa farebbero con i soldi guadagnati se vendessero un milione di dischi e cosa farebbero se non si realizzassero come cantanti (Nevruz ha come piano B quello di fare il pornostar).

E’ arrivato il momento di Paolo Meneguzzi che presenta il singolo Imprevedibile, contenuto nell’album Miami.

Pagella radiofonica per la categoria di Elio. Il voto medio per Nathalie è stato 6 1/2, mentre quello di Nevruz è stato 7+. Nathalie sbanca sul web, il suo voto medio secondo gli internauti è 8+.

Secondo gli opinionisti in studio, Nevruz con l’esibizione di martedì ha convinto molti dei suoi detrattori.

Kay si offre per curare l’inglese dei concorrenti; Facchinetti e i quattro vocal coach accettano di buon grado l’offerta di Kay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>