Fabrizio Corona: condanna di 5 anni per estorsione

di Redazione 2

E’ arrivata la sentenza definitiva per Fabrizio Corona, e non è andata affatto come lui avrebbe sperato: cinque anni di reclusione per il re dei paparazzi, per aver estorto venticinquemila euro a David Trezeguet per non pubblicare delle sue foto.

Il fotografo aveva paparazzato David Trezeguet all’uscita di un locale insieme ad una ragazza. Per non pubblicare gli scatti, aveva chiesto al calciatore ben venticinquemila euro, ma la condanna per Fabrizio Corona è ormai definitiva: cinque anni di reclusione, la Seconda sezione penale della Suprema Corte ha rigettato il ricorso presentato dai legali di Corona contro la condanna emessa dalla Corte d’Appello di Torino il 16 gennaio dell’anno scorso.

In primo appello, infatti, la condanna era stata più mite, mentre adesso è stata inasprita, contro ogni aspettativa di Corona, che sperava di potersi dedicare ai suoi progetti e passarla liscia ancora una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>