Fabrizio Corona e Silvia Provvedi de Le Donatella escono allo scoperto, baci appassionati nella notte

di Redazione Commenta

In quete settimane non si fa che parlare di Fabrizio Corona e del nuovo amore con Silvia Provvedi de Le Donatella, tra conferme e smentite ora arrivano anche le foto che immortalano i due mentre si scambiano baci appassionati che tolgono ogni dubbio sulla natura del loro rapporto.Ad immortalare la nuova coppia intenta a scambiardi effusioni nella notte è il settimanale Eva Tremila che pubblica le immagini e scrive:

Non parliamo di un bacio organizzato a mestiere per pubblicizzare la storia ma di un bacio vero, passionale, ripreso da un paparazzo nella notte, che li ha beccati quando i due sono usciti per la cena. Questo bacio farà molto parlare e sancisce un nuovo capitolo della vita di Fabrizio e forse anche della giovane Silvia, che ha saputo, con i suoi occhi da cerbiatta, sciogliere il cuore del re dei paparazzi.

Ma è davvero da escludere che si tratti di una trovata pubblicitaria? Quando c’è di mezzo Corona si sa, non c’è mai da stare tranquilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>