Farias, Espina y rosa cover e tracklist

di Redazione 1

Dopo l’esperienza flash nella seconda edizione di X Factor e il successo del loro primo ep La mentirosa, il gruppo vocale sudamericano Farias torna sul mercato musicale con un nuovo ep intitolato Espina y Rosa e composto completamente da brani inediti, 5 precisamente.

Tornano, però, con un pò di novità a partire dal numero di componenti: non più 4, ma 3 visto che al momento Kimen (il saggio) è fuori fal gruppo. Anche il look è leggermente cambiato (in meglio, forse), ma non lo stile musicale che si mantiene sempre nel melodico-latino.

L’ep dei tre fratelli argentini è già acquistabile dal 3 giugno su iTunes mentre nei giorni scorsi su Youtube è stato pubblicato il video del primo singolo (che da il titolo all’album) Espina y Rosa.

Espina y rosa
America
Quiero decir te amo
Sun
Dos horas
Espina y Rosa – Remix

Commenti (1)

  1. grazie a x factor, che mi state trasmettendo emozioni vere e quando vi ascolto la vostra musica mi sciolgo mi fate a star bene, e soppratutto mi rilassa la mia mente. quando mi trasmettente la vostra musica a grazie a voi che riesco a riflettere su me stessa con la vostre voci in qualche modo mi sento protetta da voi e una cosa bella che mi succede a me questo il mio pensiero su’ di voi.
    e pure riesco ad affrontare la giornata quando mi sveglio alla mattina.
    vi voglio bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>