Farias, Espina y Rosa testo e video (con Pasqualina Sanna)

di Redazione 1

Espina y Rosa è il primo singolo dell’omonimo album dei Farias, gruppo vocale uscito dalla seconda edizione di X Factor. I tre argentini ci hanno spiegato qualcosa di più rigardo la canzone:

E’ una canzone che abbiamo scritto improvvisamente mentre ci trovavamo in riva al lago di Bracciano. Racconta le fantasie di un uomo che desidera una donna,sconosciuta,ma.. non appena la vede la riconosce, capisce che è lei quello che vuole…rimane stordito dalla sua bellezza e non sa come comportarsi nè come contenere il suo desiderio. Tutto si conclude nella sua mente, dove tutto è possibile: vive un sogno che fa male, perché sa che il prezzo da pagare per amarla è quello di non poter mai neanche sfiorarla.

Nei giorni scorsi intanto è uscito anche il video ufficiale su Youtube dove vediamo anche la rivelazione della Pupa e il secchione – Il ritorno, Pasqualina Sanna.

Yo soy tu luz en la oscuridad

Y mil colores en tu mirar

Soy el perfume que volara

Usando el viento te besara

Yo solo quedo a contemplar

Ella no sabe cuanto hace mal

Mirar de lejos y no tocar

Tanta belleza me matara

Espina y rosa, te llamo yo

Como la luna te sigo yo

El rojo amor de tu corazon

Una marea de puro amor

Sooo,ooo ooo,ooo

Laaa,aaa ,ooo,ooo

Espinas y rosa te quiero

Sooo,ooo ooo,ooo

Laaa,aaa ,ooo,ooo

Rosa, tu dejate amar

Espina y rosa, te llamaras

Es una historia que me hace mal

Que me provoca solo al pensar

Si un beso un dia, me negaras

Mi voz, mis ojos y mi temor

Como a la luna te sigo yo

El rojo amor de tu corazon

Una marea de puro amor

Sooo,ooo ooo,ooo, i love you

Laaa,aaa ,ooo,ooo, te quiero

Espinas y rosa te quiero

Sooo,ooo ooo,ooo

Laaa,aaa ,ooo,ooo

Eosa, tu dejate amar

Commenti (1)

  1. questo e un mio pensiero per voi farias, siete davvero fantastici complimenti siete davvero un talento fenominale queste cose mi vengono dal cuore ad scoltarvi.ho questa sensazione che quando cantante ho provato a scoltare la vostra musica con gli occhi chiusi arriva proprio dentro l’anima e anche dentro al cuore, arriva profondamente le vostre emozioni riuscite a comunicare perche’ si sente davvero che e un emozione vera e profonda. come voi non ci sono dei gruppi che comunicano emozioni profondi e raro a trovare un gruppo come voi non c’e’ nessuno. voglio ringraziare alla grande mara maiochi che ha scoperto un gruppo che e vero talento pero’ mi dispiace che x factor che non abbiate vinto lo strameritate di vincere non hanno saputo che voi x factor si vedeva comunque e andata cosi vi dico solo bravissimi e bellissimi vi amo siete la mia vita continuate cosi grazie di cuore .vi trovo bellissimi anche come uminita’ io apprezzo la vostra musica. i farias ci piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>