Federica Rosatelli parla della fine della sua storia con Nicola

di Monia Gelfo 4

Federica Rosatelli , concorrente del Grande Fratello 9, parla del modo (non proprio sereno) in cui si è lasciata con Nicola Molinari (conosciuto all’interno del reality) a Visto: la ragazza è rimasta estremamente delusa dal comportamento del suo ex fidanzato, che durante il Mediaset Day, avvenuto il 13 giugno, ne ha approfittato per prendere in mano il microfono e per insultarla in tutti i modi. Nicola crede che lei lo abbia tradito andando a trovare a Padova un suo ex fidanzato, cosa che ha scoperto su Facebook.

Federica ammette si di essere andata a trovare il suo ex, ma tra loro non è successo nulla. La romana spiega inoltre, che tra lei e Nicola c’era crisi già da un pò di tempo, perchè dopo essere usciti dal programma, e ritornando alla vita di tutti i giorni, si è resa conto che Nicola è ancora un bambino, e che non potrebbe essere l’uomo della sua vita.Quella scenata fatta al Mediaset Day nei suoi confronti, è stata di pessimo gusto, soprattutto perchè Federica stava vivendo un momento particolare della sua vita (ha perso da poco il padre e Nicola ne era a conoscenza). Dopo il programma, Federica, ha cercato di rintracciare Nicola, per cercare di capire il motivo di questo suo gesto, ma non c’è ancora riuscita.

Inoltre, non riesce a capire il motivo per cui Nicola la stia minacciando dicendo di sapere certe cose che la potrebbero rovinare. Federica si dichiara pulita e non ha nulla da nascondere. Attendiamo la risposta di Nicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>