Federica Rosatelli sostiene che Marcello Torre Calabria sia cambiato

di Redazione 3

Federica Rosatelli, non paga di dover gestire la rottura con Nicola, scrive a Di Più per attaccare Marcello Torre Calabria e chiedergli spiegazioni sul suo nuovo modo di comportarsi.

La ragazza, dopo aver ripercorso le tappe che hanno portato Marcello a classificarsi secondo al Grande Fratello 9 (“Il suo modo un po’ sfigato faceva molta tenerezza”), sostiene che il successo gli abbia dato alla testa.

Alcuni esempi? Il panettiere bergamasco: non si fermerebbe a firmare autografi; si porterebbe dietro sempre il suo manager per evitare di essere avvicinato dai fan nei ristoranti; si rifiuterebbe di pagare il conto dicendo:”Io non pago, sono un Vip!”.

Bisognerà attendere una settimana per sapere da Marcello, sempre dalle colonne dello stesso settimanle, i motivi di un simile comportamento e soprattutto se le affermazioni di Federica sono reali o prive di fondamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>