Federico Mastrostefano si è vendicato di Pamela Compagnucci?

di Redazione Commenta

Proseguono gli eventi della soap opera tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci. Dopo la lettera di quest’ultima inviata su Dipiù per chiedergli perdono per il tradimento, stavolta all’interno di Visto, vengono date alcune notizie interessanti.

Pare, infatti, che Federico abbia deciso di vendicarsi per il male causatogli dalla (ex?) fidanzata, tradendola con un’altra. All’interno della rivista si legge:

l’ex naufrago avrebbe vissuto l’avventura di una mattina con una ragazza conosciuta al Papeete Beach il giorno prima e invitata proprio da Federico alla discoteca Villa delle Rose a Riccione, la sera stessa. In quell’ occasione lui le avrebbe fatto arrivare il suo numero di telefono con la complicità dell’amico, Vincenzo, e la mattina dopo le avrebbe inviato un sms per invitarla a portagli la colazione in camera.

Le attenzioni di Federico a questa ragazza, sembra che siano state bene accette, come si legge su Visto:

la ragazza, una modenese appena maggiorenne  sarebbe stata al gioco e, una volta lì, avrebbe raccolto le confidenze di Federico, ovvero che tra lui e Pamela le cose non funzionano. È stato il via libera per lei, che a questo punto si sarebbe lasciata conquistare.

Federico e la ragazza che ha corteggiato, si sono mandati anche dei messaggi, che però sono stati letti anche da Pamela, la quale:

avrebbe contattato la ragazza per chiederle cosa era successo davvero tra lei e Federico. La ragazza avrebbe negato e da quel momento avrebbe interrotto i contatti con l’ex tronista.

Dove sta la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>