Fedez e J-Ax debuttano al cinema con Zeta

di Redazione Commenta

Fedez e J-Ax ormai sono inseparabili. I due rapper milanesi, oltre al essere colleghi e soci della loro etichetta discografica, stanno anche per debuttare insieme sul grande schermo.

Il giudice di X Factor e l’ex coach di The Voice parteciperanno a Zeta, il nuovo film di Cosimo Alemà che racconta del rap visto come la musica delle nuove generazioni. 

Ambientato a Tor Bella Monaca e girato al Serpentone di Corviale, manifesto, dell’architettura Anni ’70 trasformatosi in una mini-città ghetto, il film racconta una Roma non certo da cartolina. Non si tratta di una vera e propria commedia ovviamente e insieme a Fedez e a J-Ax, ci saranno anche Salmo, Baby K, Briga, Clementino, Ensi, Lowlow, Noyz Narcos, Rancore, Shade, Tormento a interfacciarsi con i protagonisti del film, tra cui Diego Germini (in arte Izi), Irene Vetere, Salvatore Esposito, Jacopo Olmo Antinori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>